Assistenza remota

 

 

Con un semplice click sul pulsante qui sopra potrai scaricare gratuitamente il software per accedere al Servizio di Assistenza Remota fornita da Kronos srl. In seguito ti servirà solo richiedere un appuntamento con il nostro staff Tecnico, contattandoci al seguente numero telefonico: 0543 774747, o se preferisci inviandoci una mail al seguente recapito: assistenza@kronos.it

AVVERTIMENTO IMPORTANTE:

Prima di effettuare l’accesso remoto al Personal Computer, il Tecnico dell’Assistenza spiegherà al Cliente cosa verrà eseguito e a quali problemi si potrebbe andare incontro.

Il Cliente avrà sempre il pieno controllo del Computer per tutta la durata della sessione di Assistenza Remota. Avrà inoltre la facoltà di terminare la sessione in qualsiasi momento desiderato.

Sarà dovere del Cliente restare al Computer per tutta la durata della sessione di Assistenza.
La natura del problema e delle possibili soluzioni possono dipendere dal Sistema e da altre variabili sconosciute al Tecnico dell’Assistenza.

Il Cliente accetta implicitamente che le azioni e le soluzioni implementate dal Tecnico dell’Assistenza siano interamente sotto la sua responsabilità. Il supporto in remoto è fornito senza alcun tipo di garanzia. Kronos srl ed i suoi dipendenti non sono da ritenersi responsabili per danni, perdite, costi o responsabilità dirette, indirette o di altro genere derivanti dalle sessioni di Assistenza Remota.